Home » Ospitalità » Bed & Breakfast » B&B Acireale Mare

 

B&B Acireale Mare

 

Il B&B “Acireale Mare” si trova a Santa Tecla e offre accoglienza durante tutto l’anno. Potrete scegliere una delle nostre camere, ampie e fornite di climatizzatore, TV LCD, collegamento internet Wi-Fi e bagno privato con doccia. Le stanze sono arredate con gusto, nel giusto mix di comfort e tradizione.  

L’edificio, dei primi del ‘900, è completamente ristrutturato e conserva chiari elementi che richiamano alla tradizione locale. L’arredamento stile liberty, i toni pastello, il legno, la pietra lavica e la terracotta creano un ambiente raffinato ed elegante, ma sobrio, in perfetta linea con lo spirito della tradizione siciliana.

Tutte le stanze hanno accesso indipendente alla cucina/sala da pranzo, riccamente attrezzata, in cui è servita la prima colazione. Le granite di ogni gusto e le torte preparate da Graziella, la frutta fresca coltivata da Angelo nel proprio giardino situato qui vicino, vi offriranno un piacevolissimo risveglio dai sapori e profumi locali.

Il B&B si trova a 50 metri dal mare, circondato dal verde dei limoneti e immerso nella quiete e nella semplicità di uno dei più bei villaggi marittimi della Sicilia orientale.

Via Canale Torto n. 151 – 95024 Santa Tecla di Acireale (CT).
Tel./Fax 095 876253 – cell. 333 4577741

Web: http://www.acirealemare.com – E-mail: info@acirealemare.com